Heal the World Project

Keeping The Dream Alive / MANTIENI VIVO IL SOGNO, Celebrating the Man, the Artist and Humanitarian

« Older   Newer »
  Share  
Domynick
view post Posted on 28/2/2010, 21:03




image

Keeping The Dream Alive
www.michaeljackson-keepingthedreamalive.com/

Mantenere vivo il sogno
TRADUZIONE DI GOOGLE
http://translate.google.it/translate?js=y&...%2F&sl=en&tl=it

Festeggiamo l'uomo, l'artista e umanitario

il Film-concerto di Michael Jackson, This Is It, ha messo in chiaro che il desiderio di Michael è stato di usare la sua musica ancora una volta per diffondere il messaggio di speranza, di pace e di amore per favorire la stabilità nel mondo. Per quanto il film terminato, abbiamo sentito più volte Michael farci pagare con la responsabilità di "fare la differenza."

Il lirismo struggente e umanitaria modo Michael sottoscritto nella vita ci ricorda che un atto di gentilezza non ci costano nulla e che il nostro dono della compassione, destinato a essere condivisi tra gli altri nel bisogno, non ha prezzo. La sua morte prematura non significa che noi 'ho perso il suo sogno, la sua visione. Michael ha chiesto, "Chi sono?" Siamo noi! E 'nostra responsabilità e l'obbligo morale di sostenere il pianeta e le sue popolazioni.

Michael ha dimostrato sempre la speranza di soluzioni da scoprire attraverso l'amore, di benevolenza e di perdono trovato nella fratellanza degli uomini. Questa è la filosofia della Tenuta vivo il sogno e la forza motrice della nostra manifestazione tributo a Londra. Unisciti a noi nel mese di giugno per celebrare l'uomo, l'artista e sotto il profilo umanitario.

Edited by rita52 - 2/3/2010, 18:32
 
Top
rita52
view post Posted on 28/2/2010, 21:12




Ma in pratica cosa bisognerebbe fare domy? Non ho capito...
 
Top
Domynick
view post Posted on 1/3/2010, 18:06




CITAZIONE (rita52 @ 28/2/2010, 21:12)
Ma in pratica cosa bisognerebbe fare domy? Non ho capito...

In pratica, vogliono celebrare l'anniversario della morte di Michael il 25 giugno di quest'anno con tutti i fan del mondo con lo scopo principale di diffondere, far conoscere e far mettere in pratica a quanta più gente possibile il mesaggio di Michael!
"il principale beneficiario di qst manifestazione sarà il "Great Armond Street Hospital for Children" un ospedale visitato e sostenuto da MIchael. Ulteriori proventi saranno donati alla Wylie Draper Fondazione in memoria di Wylie Draper ( "The Jacksons: An American Dream")."

é spiegato molto nel sito cliccando su "eventi" (non si inserisce il link diretto della traduzione :dunno: )

Michael Jackson non solo sarà ricordato come uno dei migliori animatori del mondo, ma anche come uno altrettanto eccezionale e meritoria umanitari. Mantenere vivo il sogno è il risultato di uno sforzo internazionale unica base confermata dalla generosità dei fan di Michael Attraverso le donazioni dei loro doni e talenti!
 
Top
rita52
view post Posted on 1/3/2010, 21:06




Bene, sul sito c'è la possibilità di acquistare i biglietti, c'è l'elenco di chi parteciperà e molte altre informazioni.
 
Top
3 replies since 28/2/2010, 21:03   432 views
  Share