Heal the World Project

Programmazione sedute

« Older   Newer »
  Share  
Irenelui
view post Posted on 31/1/2010, 18:38




Programmazione sedute di meditazione-legge di attrazione



Gli incontri si tengono via skype collegandosi al contatto rita.v11


NUOVI ORARI

Ogni Mercoledi sera alle ore 18,00 ci si riunisce su skype, e alle 18,30 comincia la meditazione guidata della durata di 20 minuti circa che inizia con una fase, sempre guidata, di rilassamento per poi continuare con la meditazione vera e propria.


Il countdown nella home del forum serve per aiutarci a seguire tutti lo stesso orario ed essere così veramente insieme, perchè una meditazione di gruppo è molto più potente di una meditazione individuale.

Chi non lo avesse ancora, si procuri skype dal sito ufficiale, con auricolari o cuffie, eventualmente il microfono se non fosse già nel pc. Chi non potesse usare skype e neppure il pc, potrà partecipare semplicemente unendosi a noi mentalmente allo stesso orario e seguendo gli stessi punti sotto riportati.

IMPORTANTE

La partecipazione dei minorenni alla seduta di meditazione della domenica sera, aperta appositamente per loro, è subordinata alla presenza, durante la seduta stessa, di almeno uno dei genitori che dovrà restare per tutto il tempo ed il numero di sedute da lui ritenuto opportuno.


Punti della meditazione:

In questo periodo seguiamo la meditazione mandataci dagli Hators per la creazione della nuova realtà. Si chiama La Sfera di Tutte le Possibilità e la trovate in questa pagina.
-----------------------------------------------------------

Per informazioni sulla legge d'Attrazione aprite questa pagina

-----------------------------------------------------------

Banner da prelevare


preghiera3

CODICE
[URL=http://healtheworldpro.forumfree.it][IMG]http://www.healtheworldproject.eu/forum/preghiera3.jpg[/IMG][/URL]


preghiera4
CODICE
[URL=http://healtheworldpro.forumfree.it][IMG]http://www.healtheworldproject.eu/forum/preghiera4.jpg[/IMG][/URL]


preghiera5
CODICE
[URL=http://healtheworldpro.forumfree.it][IMG]http://www.healtheworldproject.eu/forum/preghiera5.jpg[/IMG][/URL]


Edited by rita52 - 31/10/2012, 20:06
 
Top
Irenelui
view post Posted on 1/2/2010, 17:07




I giorni in cui sarei più libera sono il MERCOLEDI' dalle ore 18.00, SABATO (primo pomeriggio) e DOMENICA (primo pomeriggio)

Per voi? Indicate la vostra disponibilità :smile.gif:
 
Top
rita52
view post Posted on 1/2/2010, 17:56




CITAZIONE (Irenelui @ 1/2/2010, 17:07)
I giorni in cui sarei più libera sono il MERCOLEDI' dalle ore 18.00, SABATO (primo pomeriggio) e DOMENICA (primo pomeriggio)

Per voi? Indicate la vostra disponibilità :smile.gif:

Il mercoledi alle 18 per me va bene, il sabato non lo so, dipende dal sabato, la domenica generalmente no, c'è la famiglia...
 
Top
lorety.mj
view post Posted on 1/2/2010, 20:25




Ciao Rita! A me andrebbe bene o il lunedi, o il mercoledi, intorno alle 17:00. Anche il sabato intorno a questa stessa ora, potrebbe essere possibile per me, ma ovviamente dipende dagli impegni che mi progetto per il sabato. Vedi tu.

Ciao! :biggrin.gif:
 
Top
rita52
view post Posted on 1/2/2010, 20:35




CITAZIONE (lorety.mj @ 1/2/2010, 20:25)
Ciao Rita! A me andrebbe bene o il lunedi, o il mercoledi, intorno alle 17:00. Anche il sabato intorno a questa stessa ora, potrebbe essere possibile per me, ma ovviamente dipende dagli impegni che mi progetto per il sabato. Vedi tu.

Ciao! :biggrin.gif:

Anche per me andrebbe bene, ma le 18 servono per dare tempo a chi lavora di tornare a casa.
 
Top
Irenelui
view post Posted on 1/2/2010, 21:10




:biggrin.gif:

Allora per il momento il giorno preferito sembrerebbe il MERCOLEDI'.....

Vediamo se va bene anche per gli altri :wink.gif:


Per l'orario potremmo fare alle 17.45 così alle 18.00 si potrebbe iniziare :tongue.gif: che ne dite?

A proposito Rita più o meno quanto durano le sedute?
 
Top
rita52
view post Posted on 2/2/2010, 00:38




CITAZIONE (Irenelui @ 1/2/2010, 21:10)
:biggrin.gif:

Allora per il momento il giorno preferito sembrerebbe il MERCOLEDI'.....

Vediamo se va bene anche per gli altri :wink.gif:


Per l'orario potremmo fare alle 17.45 così alle 18.00 si potrebbe iniziare :tongue.gif: che ne dite?

A proposito Rita più o meno quanto durano le sedute?

La seduta in sè una ventina di minuti, non di più. Ma ci sono il prima ed il dopo.
 
Top
Domynick
view post Posted on 2/2/2010, 22:44




avete già deciso quando inizieranno le sedute..?
io in qst giorno alle 18 non sono in casa.... l'ideale per me sarebbe nel primo pomeriggio..
 
Top
rita52
view post Posted on 3/2/2010, 00:33




CITAZIONE (Domynick @ 2/2/2010, 22:44)
avete già deciso quando inizieranno le sedute..?
io in qst giorno alle 18 non sono in casa.... l'ideale per me sarebbe nel primo pomeriggio..

Metti il tuo orario domy, tanto con irene e tiziana dovremo decisamente cambiare, e fare la sera tardi, altrimenti la loro connessione non regge.
 
Top
rita52
view post Posted on 3/2/2010, 11:36




Un consiglio a tutti:
cerchiamo di trovare un orario comune, basta una sola volta la settimana, ma sarebbe molto meglio essere uniti che tutti frammentati a 2 o 3 in vari momenti. Per una volta la settimana possiamo vedere di trovare il modo di venirci incontro, in fondo le sedute non durano molto. E' l'unione che cerchiamo, non la frammentazione. Anche i risultati sarebbero ben diversi, perchè mai come in questo caso vale l'adagio "L'unione fa la forza". D'accordo?
 
Top
Irenelui
view post Posted on 3/2/2010, 14:17




CITAZIONE (rita52 @ 3/2/2010, 11:36)
Un consiglio a tutti:
cerchiamo di trovare un orario comune, basta una sola volta la settimana, ma sarebbe molto meglio essere uniti che tutti frammentati a 2 o 3 in vari momenti. Per una volta la settimana possiamo vedere di trovare il modo di venirci incontro, in fondo le sedute non durano molto. E' l'unione che cerchiamo, non la frammentazione. Anche i risultati sarebbero ben diversi, perchè mai come in questo caso vale l'adagio "L'unione fa la forza". D'accordo?

Inutile dirti che sono perfettamente d'accordo! :wink.gif:

Troveremo un modo per accordarci, anche secondo me è importante essere tutti insieme.
:giggle:
 
Top
Domynick
view post Posted on 3/2/2010, 15:40




CITAZIONE (rita52 @ 3/2/2010, 00:33)
CITAZIONE (Domynick @ 2/2/2010, 22:44)
avete già deciso quando inizieranno le sedute..?
io in qst giorno alle 18 non sono in casa.... l'ideale per me sarebbe nel primo pomeriggio..

Metti il tuo orario domy, tanto con irene e tiziana dovremo decisamente cambiare, e fare la sera tardi, altrimenti la loro connessione non regge.

per me la sera tardi va benissimo, anzi, è perfetto..! dopo le 22:30 va bene?
cmq nn preoccupatevi x me con l'orario cercherò di organizzarmi come meglio posso e se le sedute si terranno di sera, sarà tutto più semplice....
 
Top
rita52
view post Posted on 3/2/2010, 16:22




CITAZIONE (Domynick @ 3/2/2010, 15:40)
CITAZIONE (rita52 @ 3/2/2010, 00:33)
Metti il tuo orario domy, tanto con irene e tiziana dovremo decisamente cambiare, e fare la sera tardi, altrimenti la loro connessione non regge.

per me la sera tardi va benissimo, anzi, è perfetto..! dopo le 22:30 va bene?
cmq nn preoccupatevi x me con l'orario cercherò di organizzarmi come meglio posso e se le sedute si terranno di sera, sarà tutto più semplice....

Ok domy, buono a sapersi...

 
Top
Danzaluna
view post Posted on 4/2/2010, 09:01




E' difficile che io possa partecipare alle sedute...

La mia disponibilità è legata al mattino dal lunedì al venerdì, per il resto della giornata, casa mia, è milto, molto popolata e non credo che possa partecipare...

Cercherò, comunque, di tenermi aggiornata sulle vostre date ed orari!

Ciao
Danzaluna
 
Top
HMari85
view post Posted on 4/2/2010, 10:56




Io purtroppo non ho orari fissi per lavoro ed università, le cose cambiano di settimana in settimana...devo dire però che dalle 22:30 in poi potrebbe essere un buon orario anche se dipende dai giorni. Come avevo già detto a Rita, scegliete pure il giorno e l'ora che preferite, io quando posso mi organizzo per partecipare :) ( tanto cmq non mi è possibile una partecipazione regolare e costante).
Mi tengo aggiornata anche io ;)
 
Top
53 replies since 31/1/2010, 18:38   2092 views
  Share