Heal the World Project

Preghiera globale, Uniamoci con il mondo una volta al mese

« Older   Newer »
  Share  
rita52
view post Posted on 26/1/2010, 11:29




image

E' nata una bellissima iniziativa : la possibilità di connetterci tutti insieme nel mondo alla stessa ora per una preghiera o una meditazione per favorire l'amore globale. Partita da un sito americano dedicato a Michael, l'iniziativa ne ricalca il grande messaggio d'amore, proponendo questa farmula tanto semplice quanto potente, alla portata di chiunque.

L'incontro si tiene ogni 25 del mese alle ore 14:00 di Los Angeles che in Italia corrispondono alle ore 23:00, cioè le 11:00 di sera.

image

Questa la traduzione di google del sito americano promotore dell'iniziativa di preghiera:

http://translate.google.it/translate?js=y&...tml&sl=en&tl=it

All'incirca la seduta è così... :

* Chiudi gli occhi e concentrati sull'amore; sulla sensazione di dare e ricevere amore. Provare amore per te, la vostra famiglia, i vostri amici, Michael, la Terra, Dio / Universo / Creatore (in base alle proprie convinzioni), e così via. Fai entrare questo amore nel tuo cuore.

* Visualizza le migliaia/milioni di persone nel mondo che stanno facendo la stessa cosa in questo momento.

* Lasciate che questo sentimento di amore e di gioia espanda la connessione con tutti gli altri che ne stanno prendendo parte (anche Michael). Si è ora parte di una vasta rete di amore in tutto il mondo.

* Questo amore si estende ormai su tutto il pianeta intero. Visualizzate che si allarga e delicatamente comprende la Terra, passando attraverso tutte le forme viventi, la guarigione degli animali, delle foreste, dell'aria, degli oceani, delle persone, di tutto. Noi siamo in pace. Noi siamo stati guariti. Noi siamo amore. Siamo una cosa sola.

* Rimanere con questa sensazione per un minuto o due, fino a quando siete tranquilli. Potete continuare per qualche minuto in più, se volete. Quando si è pronti ad aprire gli occhi ancora una volta, siate sicuri di ringraziare tutti per questo sforzo di guarigione. Nella mente e nel cuore dite "grazie" ai fans e colleghi partecipanti, a Dio / Universo / Creatore e a Michael per l'amore e l'ispirazione che ci ha fatto incontrare oggi. State tutti bene. Ora aprite gli occhi, fate un respiro profondo e sappiate che siete al sicuro e centrati dentro di voi. Siete forti, sani e amati.

Edited by rita52 - 26/4/2010, 11:31
 
Top
-Stranger-
view post Posted on 27/1/2010, 11:28




Una così tanto nobile iniziativa, non poteva che partire da Michael :thumbsup.gif:
Ci vorrà il mese prossimo allora....
 
Top
rita52
view post Posted on 27/1/2010, 11:51




CITAZIONE (-Stranger- @ 27/1/2010, 11:28)
Una così tanto nobile iniziativa, non poteva che partire da Michael :thumbsup.gif:
Ci vorrà il mese prossimo allora....

Che una così nobile iniziativa venisse anche da Mike potevamo aspettarcelo, però non è venuta solo da lui. Per quanto ne so io, ne esiste almeno un'altra, sempre nata in America, che è attiva già da qualche anno.
Si trova sul sito dell'autore del libro bestseller La Profezia di Celestino, esattamente qui www.celestinevision.com
 
Top
Irenelui
view post Posted on 27/1/2010, 22:09




E' una bellissima iniziativa!

Il 25 del prossimo mese parteciperò certamente.

Grazie! :smile.gif:
 
Top
AlenaMercury
view post Posted on 15/2/2010, 20:26




Sapete quanto duri la preghiera?
Purtroppo io lavoro anche ad ora di pranzo (oltre al te e alle torte facciamo anche pranzo) e quindi non so se reisco!
Diciamo che per una volta al mese posso benissimo farlo, ma era tanto epr sapere! :)
 
Top
rita52
view post Posted on 15/2/2010, 22:47




CITAZIONE (AlenaMercury @ 15/2/2010, 20:26)
Sapete quanto duri la preghiera?
Purtroppo io lavoro anche ad ora di pranzo (oltre al te e alle torte facciamo anche pranzo) e quindi non so se reisco!
Diciamo che per una volta al mese posso benissimo farlo, ma era tanto epr sapere! :)

La preghiera dura una ventina di minuti circa, ma bisogna considerare il prima ed il dopo, per cui si perde fra tutto alemno 1 ora. Fai conto però che le 14 a Los Angeles corrispondono alle 23 in Italia,cioè le 11 di sera, non è ora di pranzo quindi.
E' lo stesso orario delle nostre sedute. Se come orario per te va bene, potresti prima provare con noi, che nelle nostre sedute facciamo una cosa analoga.
 
Top
Annie 71
view post Posted on 24/2/2010, 19:29




Domani sera ci sarò eccome :wub.gif:
a che ora è meglio connettersi?
 
Top
rita52
view post Posted on 24/2/2010, 19:37




CITAZIONE (Annie 71 @ 24/2/2010, 19:29)
Domani sera ci sarò eccome :wub.gif:
a che ora è meglio connettersi?

La solita, le 22,30, la preghiera per noi in italia ci sarà alle 23. :clapping:
 
Top
Irenelui
view post Posted on 24/2/2010, 22:33




Domani ovviamente non mancherò :biggrin.gif:

:wub.gif: LOVE!
 
Top
rita52
view post Posted on 24/2/2010, 22:57




CITAZIONE (Irenelui @ 24/2/2010, 22:33)
Domani ovviamente non mancherò :biggrin.gif:

:wub.gif: LOVE!

Chi dovesse mancare domani, riceverà una mazzata virtuale... che farà comunque male, visto che tutto è realtà.
Io sono molto democratica. :thumbsup.gif:
 
Top
lorety.mj
view post Posted on 24/2/2010, 23:18




cosiii....?
 
Top
Irenelui
view post Posted on 24/2/2010, 23:46




CITAZIONE (rita52 @ 24/2/2010, 22:57)
CITAZIONE (Irenelui @ 24/2/2010, 22:33)
Domani ovviamente non mancherò :biggrin.gif:

:wub.gif: LOVE!

Chi dovesse mancare domani, riceverà una mazzata virtuale... che farà comunque male, visto che tutto è realtà.
Io sono molto democratica. :thumbsup.gif:

Vedo, vedo, Capa :laughbonce:
 
Top
Domynick
view post Posted on 25/2/2010, 00:38




naturalmente ci sarò ank'io..! :thumbsup.gif: :wub.gif:
 
Top
rita52
view post Posted on 25/2/2010, 02:58




CITAZIONE (lorety.mj @ 24/2/2010, 23:18)
cosiii....?

Certo! Tutto nel pieno rispetto del libero arbitrio, ovviamente. :thumbsup.gif:
 
Top
human natur
view post Posted on 12/3/2010, 23:04




Il 25 marzo sarò con voi!
 
Top
29 replies since 26/1/2010, 11:29   1709 views
  Share