Heal the World Project

"Il fenomeno Bruno Gröning" L'INSEGNAMENTO, GUARITORE SPIRITUALE

« Older   Newer »
  Share  
fly67.
view post Posted on 29/3/2015, 20:48




Video

Per conoscere gli amici di Bruno Gröning e partecipare alle riunioni per conoscere il suo insegnamento

Giuseppina Antimi
Largo Sebastiano Craveri 13
IT-00127 Roma RM
Telefono: +39 06 52834229; +39 335 7056125
Fax:
E-Mail: [email protected]


Verrete contattati in breve tempo

www.bruno-groening.org/italiano/

Video


Benvenuti nel circolo di Bruno Groening
Guarigione per via spirituale attraverso l'insegnamento di Bruno Groening provabile dalla medicina!

- Quello che i popoli antichi di tutte le culture superiori sapevano
- Quello che medici famosi dell'età moderna (Paracelso, Hanemann) utilizzavano
- Quello che la scienza in alcune scoperte fondamentali poté confermare

C'è una forza superiore che è la base di ogni essere vivente e che può dare guarigione!

Bruno Groening la chiamava Heilstrom divina oppure forza divina.

Lui aveva una conoscenza intuitiva molto precisa e la rese utilizzabile per tutti gli uomini tramite il suo semplice insegnamento.

Il circolo degli amici di Bruno Groening è una libera associazione di uomini che hanno riconosciuto per se stessi il valore dell'insegnamento di Bruno Groening. L'insegnamento viene trasmesso in centinaia di comunità in tutte le parti della terra. Viene insegnato, attraverso un portamento fisico-spirituale adeguato, a ricevere la forza divina. Questa "corrente guaritrice", percettibile nel corpo, procura aiuti e guarigioni, perfino da serie malattie croniche, degenerative ed organiche.
"Abbi fiducia e credi, aiuta e guarisce la forza divina" (Bruno Groening)

Le guarigioni vengono registrate, in gran numero, secondo l'esempio dell'anemnesi clinica. Il gruppo medico-scientifico specializzato (MWF) nel circolo degli amici di Bruno Groening, un foro di alcune migliaia di medici e altri professionisti sanitari, verifica i rapporti dal punto di vista del contenuto e, quando possibile, fa documentazioni con commentari in base a reperti di medici indipendenti.

Ognuno resta libero di decidere, accanto alla guarigione spirituale, di lasciare eseguire anche i trattamenti medici. Bruno Groening accolse con soddisfazione la cooperazione con i medici per tutta la sua vita. Nel circolo stesso degli amici di Bruno Groening, tuttavia, secondo l'esempio di Bruno Groening, non si eseguono consulenze, visite o cure mediche di nessuna specie.

L'appartenenza al circolo degli amici di Bruno Groening è sempre volontaria e non costa niente, così pure è indipendente da vincoli nazionali, ideologici e confessionali. Tutte le attività vengono compiute disinteressatamente; tutte le spese vengono coperte da offerte.

Per favore, informatevi precisamente sulle seguenti nostre pagine-internet. Vi dovesse qualcosa sembrarvi ancora troppo nuova o inconsueta, provatela privi di pregiudizi! Solo così potete riconoscere la verità - secondo la raccomandazione di Bruno Groening:
"Non siate creduloni, convincetevi da voi stessi!"
Trovate delle informazioni chiare e concrete su Bruno Groening e la sua opera anche nel film documentario
"Il fenomeno Bruno Gröning - Sulle tracce del 'guaritore dei miracoli'".

L’insegnamento di Bruno Groening
Riassunto

L’insegnamento di Bruno Groening si basa sull’effetto delle energie spirituali sull’uomo. L’influsso di questa forza è più grande di quanto si possa comunemente credere.

Bruno Groening paragona l’essere umano ad una batteria. Nella vita quotidiana tutti consumiamo dell’energia, ma spesso questa energia vitale non viene recuperata a sufficienza. Così come una batteria scarica non può funzionare, così un corpo spossato non è in grado di adempiere a suoi compiti. Spossatezza, nervosismo, paure esistenziali e non da ultimo le malattie, ne sono le conseguenze.

Bruno Groening spiegava, come ogni individuo possa rientrare in possesso di nuove energie. La premessa a questo scopo è la fede nel bene, come anche il desiderio di salute. L’uomo è circondato ovunque da onde benefiche e non deve fare altro che recepirle. Secondo Bruno Groening non esistono malattie inguaribili, cosa peraltro ampiamente confermata dalle testimonianze di successo esaminate dai medici. Le guarigioni avvengono per via spirituale e non sono legate alla persona fisica di Bruno Groening.

Allo scopo di recepire questa corrente guaritrice ci si siede a mani aperte senza accavallare le gambe e senza tenere le braccia conserte per non ostacolare il corso del fluido dell’energia. Pensare a qualche cosa di bello è di grande aiuto, mentre rivolgere i pensieri alla malattia e alle preoccupazioni crea degli ostacoli.

Quando l’energia guaritrice fluisce nel corpo, tocca gli organi ammalati, allora comincia il lavoro di purificazione. Possono allora avvenire dei dolori, segni della purificazione del corpo. Non essendo la malattia nella sua sostanza, voluta da Dio, sarà eliminata. In alcuni casi questo avviene anche spontaneamente. Importante è lo staccarsi dai pensieri di malattia e credere che per Dio non esiste niente d’inguaribile.

Per mantenersi in buona salute gli amici di Bruno Groening si sintonizzano giornalmente per ricevere la corrente guaritrice. Il corpo sano crea la base per una vita in armonia con se stesso, con il prossimo e con la natura.

Lo scopo dell’insegnamento di Bruno Groening è di trasformare un uomo ammalato in una persona felice, libera da preoccupazioni fisiche e spirituali.


Saggezze di vita di Bruno Groening
(estratto)

Abbi fiducia e fede, aiuta e guarisce la forza divina!

Molte cose non sono inspiegabili, ma non c'è nulla che non possa accadere.

L'esperienza della guarigione, cari amici, è la verità.

Il più grande medico dell'umanità, è e rimane Dio!

Il denaro è potenza, ma la salute è onnipotenza.

Essere ricco vuol dire essere sano.

Se vuoi vivere il divino, devi cercarlo.

Lo spirito domina la materia.

Il mio lavoro serve a rimettere l'umanità sulla retta via, sulla via divina. Questo è il grande ritorno.

Uno spirito sano domina il corpo.

L’uomo agisce secondo la propria volontà. Come la volontà, così il pensiero. Il pensiero sprona l'uomo ad agire.

Causa significa effetto!

Il bene si dimostra soltanto con i fatti. Lasciate parlare i fatti.

Torniamo alla natura! Torniamo a Dio! Torniamo a credere al bene insito nell'uomo!

Vi prego non siate creduloni e ingenui! Oggi, come ieri, lo ribadisco: "Non dovete credere a quello che vi dico!" Non lo chiedo nemmeno, ma avete il dovere di metterlo alla prova!

Nessun essere umano può guarire, uno soltanto lo può fare, Dio!

Il nobile pensa al dovere, l'ignobile pensa al guadagno.

L'uomo è una creatura dell'amore. Quello che è creato nell'amore, può vivere solamente nell'amore. (Dio è amore).

Per Dio non è niente impossibile!

Mettete da parte l'odio e la gelosia, perché vivete così come siete. Odio e gelosia inducono al disaccordo e al litigio.

Riflettete ogni parola o frase che pronunciate e ogni pensiero che accogliete, valutate se sono degni di essere accolti! Riflettete bene se avete agito in modo corretto. Richiamatevi ogni giorno all'ordine, ossia a Dio. Rimproverate voi stessi!

Ognuno è artefice della propria felicità, giacché quello che l'uomo semina raccoglie.

La malattia non appartiene all'uomo.

Il bene incessante e assiduo ha il sopravvento sul male.

Il corpo, cari amici, è un dono di Dio.

Anche per un solo pensiero l'uomo ha bisogno di forza, di energia, ecco perché egli deve provvedere ad assorbire giornalmente nuova forza.

Amate la vita - Dio! Egli è dappertutto!

Non voglio vedere nemmeno uno solo, tra gli amici che appartengono al mio circolo di amici, essere ancora incredulo! Non ce ne dev'essere nemmeno uno! Ognuno di noi ha il dovere, come d'altronde anch'io di persuadersi di tutto!

Cari amici, non potete servire due padroni, da una parte il male e dall'altra Dio!

Essere collegati a Dio, questo, cari amici miei, è tutto!

Avrete quello che accogliete, quello che accettate. Se accettate soltanto il bene e mettete da parte il male, avrete sempre il bene.

Avete lasciato Dio e vi siete sentiti abbandonati da Dio, ma adesso verrete richiamati.

Dio ha creato l'uomo bello, buono e sano, e così lo vuole. All'origine gli uomini erano totalmente collegati con Dio, c'era solo amore, armonia e salute, erano tutt'uno. Ma quando il primo uomo diede retta alla voce estranea, quell'unione si spezzò. Tra Dio e l'uomo si creò una frattura, non c'era più collegamento. L'uomo da solo, anche se prega, verrà tentato e cadrà nel baratro del male. Vi giunge con il suo modo di vivere. Subisce disgrazie, dolori, mali incurabili. Vi dico: Non sprofondate ulteriormente, vi chiamo, affinché facciate il grande ritorno! Venite, vi costruisco un ponte sul baratro! Lasciate la via del dolore e venite sulla via divina! In questa via non esiste infelicità, né dolore, né malattia inguaribile: c'è solo bene. Questa via riporta a Dio!
 
Top
0 replies since 29/3/2015, 20:20   872 views
  Share