Heal the World Project

MEDITAZIONE COLLETTIVA O INDIVIDUALE DEL 12.12.12

« Older   Newer »
  Share  
Domynick
view post Posted on 30/11/2012, 17:05




Meditazione per il 12.12.12 (12 dicembre 2012)
alle 21.00
ovunque tu sia


ECCEZIONALE GEMELLAGGIO WEB RADIO 11.11 E VIDEOCONFERENZA WEBINAR L.A.A.V. – Vivremo insieme una MEDITAZIONE GUIDATA dalla Fondatrice di LUCE, AMORE ,ARMONIA VIBRAZIONALE, Gabriella Tuninetti ON-LINE in ESCLUSIVA per NOI condurrà la serata e ci guiderà in un MEDITAZIONE dei MAESTRI di LUCE che lei canalizzerà in diretta per l'Apertura del Portale – in contemporanea Diretta VIDEO e RADIO condivideranno questa bellissima esperienza di "unione" con le Forze Cosmiche - Saremo inondati dalle Energie Cristiche Dimensionali –

Una esperienza Unica nel suo genere. L'evento è GRATUITO. Per accedere alla Serata del Portale 12 12 12 cliccare su
www.anymeeting.com/PIID=E059DE85824B


Inizio ore 21,00, si accede alla sala dalle 20.45.


Giornata di Interconnessione. Il 12/12/12 (12 dicembre 2012) si conclude il ciclo 12. Il 12.12.12 si apre un portale di energia, per l'esattezza il dodicesimo del nuovo millennio, iniziato con il portale del 1.1. 1, e che terminerà esattamente 9 giorni prima dell'inizio ufficiale della nuova Era che secondo il calendario Maya, comincerà il 21.12.12, giorno del solstizio d'inverno quando cioè il sole si trova nel punto più basso dell'orizzonte e la notte è più lunga del giorno.



Il numero 12 viene considerato il più sacro tra i numeri. Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4. Il dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l’iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all’età di dodici anni, dopo di che si entra in un’età adulta.

Il dodici segna l'ingresso nella pubertà e dunque induce l'idea di una trasformazione radicale che si fonda su un passaggio molto difficile e faticoso che è il solo che davvero porta a crescere. È per questo che il dodici traduce implicitamente gli ostacoli, i passaggi difficili, gli enigmi da risolvere. Nella maggior parte delle società, i riti iniziatici, destinati a far accedere allo stato di adulto, si praticano nel dodicesimo anno di età

12 è il numero di paia dei nervi cranici.

12 è il numero delle vertebre toraciche.

12 è il numero di paia delle costole.

12 sono i mesi (le lunazioni complete) in un anno solare.

12 sono i segni dello zodiaco con cui si divide in altro modo l'anno.

Un giorno viene diviso in 12 ore antimeridiane e 12 pomeridiane, così come la circonferenza del quadrante dell'orologio.

Dodici è il numero dei segni dello zodiaco "occidentale", cinese, indiano...

Dodici anni circa è il tempo che impiega Giove per compiere il giro dello zodiaco. Per questo il dodicesimo anno di vita corrisponde al primo ritorno di Giove nella posizione natale.

Nella mitologia greca gli dèi principali del monte Olimpo sono dodici.

Nella mitologia greca Eracle, poi Ercole nella mitologia romana, affronta e supera dodici fatiche.

In alcuni racconti, i cavalieri della Tavola rotonda alla corte di re Artù sono dodici.

Dodici apostoli

Nei Tarocchi la 12° lama è rappresentata dall’Appeso che porta questo significato:

Un uomo si è sottoposto volontariamente a un processo di iniziazione da cui emergerà trasformato. Attraverso il sacrificio di sé e il dolore emergerà un nuovo individuo. In questo momento il suo corpo è immobilizzato, e deve accettare tutto ciò che l'universo gli porta: freddo, pioggia, sofferenza.

Attraverso l'accettazione egli giungerà a un rinnovamento totale del proprio essere. Anche se non può agire all'esterno per il momento, il suo spirito è libero di lavorare all'interno, su di sé, nel profondo della sua anima.

I giorni triplici, 12.12.12, simboleggiano i portali d'energia perché hanno delle frequenze uniche che si allineano perfettamente alla frequenza vibratoria del salto quantico.

Per essere allineati al flusso e (s)correre liberamente attraverso il salto quantico, è necessario lasciare andare le resistenze e qualunque 'cosa' blocca l'espansione della nostra consapevolezza. E' necessario perciò aprire il Cuore solo a pensieri positivi e desideri di prosperità, che, vibrando alto in armonia con le energie sottili, sostengono anche l'espansione della coscienza collettiva dell'intero pianeta.

Ecco come si presenta il portale d’energia 12 che sta arrivando. Un potente vortice energetico che porta inevitabilmente a dei cambiamenti per ottenere la purificazione. Saper attuare le giuste scelte, che portano perfezionamenti e cambiamenti positivi, con la possibilità di una trasmutazione personale, per una apertura spirituale, il bruco che si trasforma in farfalla.

FONTE: https://www.facebook.com/events/425050497549780/
 
Top
fly67.
icon3  view post Posted on 1/12/2012, 16:42




Grazie ancora, non manchero'.
:kissing.gif:
 
Top
Domynick
view post Posted on 5/12/2012, 20:33




CITAZIONE (fly67. @ 1/12/2012, 16:42) 
Grazie ancora, non manchero'.
:kissing.gif:

:wink.gif:

hanno apportato qualche modifica:

12.12.12 GIORNO DEDICATO ALL' AMORE CON MEDITAZIONE ALLE ORE 14,30 E ALLE 21,00 PER MEZZORA
https://www.facebook.com/events/5314955402...n_mall_activity


Meditazione mondiale del 12, 13 e 14 dicembre 2012
02/12/2012
« Molto recentemente vi abbiamo chiesto ancora una volta, tuttavia senza alcun obbligo e se lo potete, di consacrare tre serate per offrire l’Amore Luce del Divino che si trova in voi ai vostri fratelli umani e alla Terra.
Le serate richieste sono quelle del 12, 13 e 14 dicembre alle 21.00 ora locale, cioè l’ora dei vostri rispettivi paesi.
Mercoledì 12 dicembre vi suggeriamo di mangiare leggero (niente carne né alcool), di avere pensieri positivi, di mantenervi il più possibile nella pace, nella serenità e nella gioia.
Quindi alle ore 21.00 a casa vostra oppure riunendovi in gruppo, potrete connettervi a tutti coloro che come voi offriranno ciò che in loro c’è di più bello, pregare con parole che provengano dal cuore per la protezione degli esseri umani e del pianeta, e chiedere aiuto per la fine di questo ciclo a Dio, alla Sorgente.
Giovedì 13 e venerdì 14 dicembre vi chiediamo semplicemente di connettervi alle ore 21.00 per una nuova offerta di Amore Luce alla Madre Terra e ai vostri fratelli umani.
Lo ripetiamo, fate questo dono liberamente, senza costrizioni, col vostro modo di essere e nel modo in cui vi sentite di farlo.
Quello che offrirete sarà un valore aggiunto per aiutare la Terra e gli esseri umani nella loro trasformazione.


https://www.facebook.com/notes/stefano-zar...308108642631154


 
Top
fly67.
view post Posted on 12/12/2012, 16:40




Ricevuto!
 
Top
Domynick
view post Posted on 12/12/2012, 18:07




ecco un altro spunto :biggrin.gif: :wink.gif:

COME FARE LA MEDITAZIONE DELLE ORE 21.00 DI OGGI 12.12.12
Immaginate che nel mondo, migliaia, milioni di piccoli cuori di Luce si risveglino. Cercate di sentire tutto l’Amore che viene emanato da questi cuori di Luce.

Come abbiamo insegnato a coloro che lavorano con l’insegnamento e per facilitare la connessione con voi stessi, visualizzate come un sole interiore all’altezza del centro di forza cardiaco. Per qualche istante, cercate di focalizzare la coscienza su questo punto sacro, questo punto che vi collega totalmente al vostro Sé Divino, all’Essere di Luce che siete.

Rimanete in silenzio per qualche istante in modo da sentire bene l’immenso Amore che scorre dolcemente da questo sole interiore, dal vostro Sé Divino, e va ad unirsi a tutte le emanazioni di Energia Amore Luce di tutti gli esseri puri, di tutti gli esseri che servono la Luce e che si uniscono a voi.

Durante i momenti di silenzio, se la vostra mente si mette di nuovo a funzionare, a generare pensieri, tornate sul vostro sole interiore. Durante i momenti di silenzio, potete farlo parecchie volte, in modo che la mente sia quieta.

Siate anche consapevoli di essere uniti a migliaia, a milioni di fratelli che nello stesso momento esprimono l’immenso Amore Luce e lo offrono, molto semplicemente.

Ora, vivete questo momento…



Adesso, focalizzando sempre la coscienza sul vostro sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce al regno minerale.

Vi lasciamo la scelta. Fate quello che per voi è più facile, collegandovi ad una immensa roccia, ad un cristallo, oppure proiettandovi in una grotta. L’essenziale è che entriate in connessione con questo regno.

Rimanete per qualche minuto collegati a questo regno e offrite l’immenso Amore Luce che viene emanato dal vostro sole interiore, da quel cuore spirituale, da quel punto sacro.



Adesso collegatevi al regno vegetale. Portate di nuovo la coscienza sul vostro sole interiore, su quel cuore spirituale, su quel punto d’Amore che è il vostro punto sacro, e visualizzate, vi lasciamo ancora la scelta, un magnifico albero, dei fiori, o quello che vi è più facile per entrare in connessione con questo regno.

Ogni volta che la vostra mente genera pensieri, focalizzate di nuovo la coscienza sul vostro centro di forza cardiaco, sul vostro sole interiore.



Adesso collegatevi al regno animale. Anche questa volta scegliete l’animale che più vi si addice in modo da connettervi a lui e in modo da offrire l’immenso Amore Luce del vostro sole interiore al regno animale.



Centratevi nuovamente sul vostro sole interiore, sul vostro cuore spirituale o punto di Amore e offrite l’Energia Amore Luce agli abitanti degli oceani, dei mari, dei laghi e dei fiumi. Hanno bisogno del vostro aiuto.



Nella terza parte di questa meditazione, tornate di nuovo a centrarvi sul vostro sole interiore. Cercate sempre di visualizzare un sole che rassomigli al vostro Sole esteriore. Cercate di avere il medesimo accostamento al vostro sole interiore.

Liberate la sua Energia Amore Luce ed offritela all’elemento acqua, a tutti gli oceani, a tutti i mari, a tutti i laghi e a tutti i fiumi.



Collegatevi nuovamente al vostro sole interiore e offrite l’Energia Amore Luce all’elemento fuoco. Potete visualizzare questo elemento come il fuoco di un focolare, come un vulcano, oppure come tutto ciò che rappresenta l’elemento fuoco.



Adesso centratevi di nuovo sul vostro sole interiore e offrite l’Amore Luce all’elemento aria. Offrite l’Energia Amore Luce al vento che vi accarezza la guancia, al vento che soffia nella tempesta ed anche al vento dei cicloni, al vento molto più distruttore, in modo che attraverso la vostra offerta di Amore Luce non sia mai più distruttore per nessuna cosa e per nessuno.



Sempre collegandovi al vostro sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce all’elemento terra, in modo che anche lui, attraverso i terremoti, non sia distruttore per la vita su questo mondo e all’interno di questo mondo.



Ora fate un momento di silenzio e proseguite con un’altra fase di questa meditazione.

Tornando sul vostro centro di forza cardiaco, sul sole interiore, offrite l’Energia Amore Luce a tutti i vostri fratelli umani.

Questa fase è di immensa importanza, perché in questa offerta di Amore Luce aiuterete alcuni dei vostri fratelli a risvegliarsi. Aiuterete anche alcuni dei vostri fratelli a placare la violenza che è ancora in loro.

Lasciate scorrere liberamente questo immenso Amore Luce su tutti i vostri fratelli umani, su chi soffre, su chi non ha un tetto sulla testa, su chi non ha di che sfamarsi. Inviate loro l’immenso Amore Luce.



Nell’ultima fase di questa meditazione, offrirete l’immenso Amore Luce alla Madre Terra.

In modo che sia più facile, visualizzatela tra le vostre mani come una piccola sfera meravigliosa con i suoi mari ed i suoi continenti. Inondatela con l’immenso Amore Luce che viene emanato dal vostro sole interiore, da quel punto sacro, da quella Divinità.



Per concludere, focalizzando sempre la coscienza sul vostro sole interiore, sul vostro cuore spirituale, offrite l’immenso Amore Luce al Padre Sole, ringraziandolo di permettere alla vita di fiorire su questo mondo grazie alla sua luce, al suo calore e al suo Amore.

Terminate offrendo l’immenso Amore Luce a tutto il vostro sistema solare e all’universo.” (ESTRATTO DA MONIQUE MATHIEU)


FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=31...60614644&type=1
 
Top
4 replies since 30/11/2012, 17:05   240 views
  Share