Heal the World Project

MJL - I Fans di Michael Jackson del Mondo Stanno Costruendo EVERLAND CHILDREN'S HOME in Liberia

« Older   Newer »
  Share  
Domynick
view post Posted on 3/6/2012, 18:33




Video


AIUTACI a costruire Everland in memoria del nostro amato e leggendario Michael Jackson.
Raggiungeteci nel nostro sito web e fate una donazione:
www.michaeljacksonslegacy.org

Facebook:
www.facebook.com/michaeljacksonslegacy

Twitter:
http://twitter.com/MichaelJsLegacy

TO DONATE:

LINK DIRETTO PER EFFETTUARE DONAZIONI:
https://www.paypal.com/uk/cgi-bin/webscr?c...=KCdHUG4muVaqy1...

Michael sarebbe orgoglioso di questo progetto fatto con amore da parte dei fans per quei poveri bambini della Liberia che hanno perso i loro genitori. Hanno bisogno di cibo e di una casa. Everland diverrà quel luogo e sarà costruito in memoria di Michael. Fate una piccola donazione e rendete il mondo un posto migliore.

Michael would be proud of this project that is made out of love by fans for those poor children of Liberia that lost their parents. They need food and a home. Everland is that place and will be built in Michael's memory. Make a small contribution and help the world to be a better place.

MJL♥ღ I Fans di Michael Jackson del Mondo Stanno Costruendo EVERLAND CHILDREN'S HOME in Liberia

 
Top
Domynick
view post Posted on 6/6/2012, 16:52




DALLA NEWSLETTER: Giugno 2012 - TRADUZIONE DI GOOGLE

FOTO E PROGRESSI DI EVERLAND! STA SUCCEDENDO DAVVERO!



Questo è stato un viaggio incredibile. Molti di voi hanno donato nella fede, prima di aver visto anche un mattone posto. Ora, siamo in grado di premiare la fede e la fiducia con belle immagini dei lavori che prendendo forma! Everland è una parte della storia che continuerà l'eredità di Michael di amore verso il futuro e cambiare le vite di tanti bambini in uno dei paesi più poveri del mondo. Grazie per averci seguito in questo cammino e per essere parte di qualcosa di molto speciale.

Due acri di terra in Liberia

Un incredibile £ 11,409.87 ($ 17,437.70 USD) sollevato per Everland entro la fine di maggio 2012. Vedere la relazione sui progressi compiuti .

Tutti i 17 bambini bisognosi sul sito web promosso in memoria di Michael, sono in grado di andare a scuola e ricevere un'istruzione che altrimenti sarebbe stato negato a causa della povertà.

Fans coinvolti in questa causa provengono da 25 diversi paesi.


Gli operai scavano le fondamenta di Everland

Sorrisi a bizzeffe quando i bambini ricevono gli Everland washbabies dalle Hawaii e le carte da tutto il mondo

Un gruppo di giovani ragazze in Hawaii ha richiesto tempo fuori dal loro studio della Bibbia a Calvary Chapel Central Oahu per fare degli asciugamano a forma di bambino e schede per i bambini di Everland. Le salviette sono piegati in modo tale che appaiono come un bambino piccolo. I bambini in Liberia sono stati felici e così eccitati a ricevere questi doni unici insieme carte e doni da fan di tutto il mondo. Potete saperne di più qui la loro gioia . http://www.michaeljacksonslegacy.org/index...dren-in-liberia



Le fondamenta di Everland sono complete e la costruzione inizierà già la prossima settimana!

Gli operai iniziarono deselezionando la terra il 21 maggio, e nonostante il caldo dell'estate africana, lavorano duro, veloce e non hanno perso tempo. La clearance terra e scavo, nonché le trincee e le fondazioni sono ormai complete e ci sono così eccitato e felice di annunciare che la muratura in mattoni inizierà già la prossima settimana. Quelli di voi che hanno donato alle fasi 1 e 2 sarà vedere i risultati tangibili della vostra generosità qui http://www.michaeljacksonslegacy.org/index...michael-jackson
Per quanto riguarda i tanti appassionati che hanno regalato al principale (in muratura) - stage. d'occhio questo spazio perché Everland sta accadendo! Mattone dopo mattone, stiamo guardando un progetto che cambia la vita prende forma grazie a tutti coloro che hanno partecipato a rendere questo possibile.




MODI per aiutare a costruire Everland

Compra le opere d'arte mozzafiato da Mimi e contribuisci a costruire Everland!


www.michaeljacksonslegacy.org/index.php/support/shop-online

Fai un regalo a un amico che ama Michael, o chiedere agli amici di farti un regalo speciale ...

Ora, potete fare una donazione per aiutare a costruire Everland per conto di un amico. Il tuo amico apparirà nella lista dei donatori e ricevere un certificato bella, insieme con un breve messaggio via e-mail della vostra scelta. Basta inviare la tua donazione attraverso il negozio www.michaeljacksonslegacy.org/index.php/support/shop-online . Assicurati di dirci il nome del vostro amico, paese di residenza, indirizzo e-mail, quale data si desidera inviare l'e-mail e qualsiasi testo che si desidera scritto nel corpo del messaggio. Si farà il resto.



NON DIMENTICARE ..

Ti consigliamo di fare una donazione verso la costruzione Everland, e quindi aiutare questi bambini bisognosi, e di mantenere l'eredità di Michael di amore vivo. È possibile donare tramite il pulsante arancione Paypal sul nostro sito , o accedendo al proprio account Paypal e inviare la tua offerta Paypal-linked Indirizzo Email s: [email protected] .

Le donazioni finanziarie per costruire Everland sono la nostra priorità principale, ma non tutti possono permettersi di dare. Qui ci sono altri modi che possono aiutare a fare la differenza. www.michaeljacksonslegacy.org/index.php/support/support-mjl


Fino alla prossima volta,

Susie, Mimi, Lisa, Tori, Dee, Karen (MJL) xx

CITAZIONE
Legacy di Michael Jackson - costruire un futuro migliore per i nostri figli ei figli dei nostri figli



"Grazie per la vostra fedeltà. Grazie per essere al mio fianco nelle mie ore più nere, nell'abisso della mia disperazione
Siete la mia sopravvivenza. Aiutatemi -..... ad aiutare i bambini"
Michael Jackson

 
Top
Domynick
view post Posted on 27/12/2012, 20:11




La "Everland Children’s Home", l'orfanotrofio in Liberia in memoria di MJ completamente finanziato dai fan!

DISCORSO DI INAUGURAZIONE DELLA CASA DEI BAMBINI del dottor Patrick Treacy

Amici e dignitari del governo,

Abbiamo iniziato un nuovo secolo, un nuovo millennio. I primi dieci anni sono stati tra i più brutali che il pianeta abbia mai conosciuto. Il secolo è iniziato con gli attacchi terroristici al World Trade Centre e la Liberia ha subito la sua seconda guerra civile per cacciare una leadership che ha reso questo paese noto a livello internazionale come uno stato paria. Queste azioni hanno trascinato questa grande nazione in altri conflitti in Sierra Leone e hanno lasciato 250.000 morti e devastato la sua economia. Queste guerre gettano un'ombra scura sull'umanità. Oggi la Liberia si sta riprendendo dagli effetti persistenti delle guerre civili e dal loro conseguente sconvolgimento economico, ma circa l'85% della popolazione continua a vivere al di sotto della soglia internazionale di povertà. Così tanta violenza, così tanto spargimento di sangue, così tanta agonia per i bambini, ma il mondo che guarda non resterà indifferente.

Settanta anni fa si concluse la Seconda Guerra Mondiale, la Liberia si era unita agli alleati e ha contribuito a liberare il mondo dai mali del nazismo. La Liberia è stata uno dei membri fondatori delle Nazioni Unite e dell'Organizzazione per l'Unità Africana. Ha lottato per gli indigenti, per le vittime di malattie e ingiustizie. E poi è entrata in un periodo buio dal quale sta ora lentamente emergendo. E' giusto che noi siamo tutti qui oggi a ricordare l'eredità di Michael Jackson, un uomo che ho il privilegio di definire mio amico, qualcuno che spesso era da solo a difendere i bambini del mondo. Michael era molto turbato dalla sofferenza di questo continente e in effetti le sue prime parole quando ci siamo incontrati sono state:

"Grazie mille per il tuo aiuto alle popolazioni africane".

Ero stato in Africa e avevo visto la devastazione della piaga del virus HIV in prima persona e quando ne abbiamo discusso aveva gli occhi pieni di lacrime e mi ha detto che dovevamo fare qualcosa insieme per la gente dell'Africa. Aveva in programma di tenere un grande concerto in un campo d'aviazione abbandonato in Ruanda e saremmo andati lì insieme con il suo aereo privato e poi a trovare il suo grande amico, Nelson Mandela. Purtroppo questi eventi non dovevano accadere e il mondo ha perso uno dei suoi grandi filantropi.

Michael Jackson ha portato la luce dove c'era il buio, la speranza dove c'era disperazione, non ha mai distolto lo sguardo dalla crudeltà quando poteva dare compassione. Dopo il Victory Tour del 1984 Michael donò i suoi 5 milioni degli utili del tour in beneficenza. Nel 1985, ha co-scritto il singolo "We Are the World" con Lionel Richie e ha donato tutti i proventi per aiutare i bisognosi in Africa. Quasi 20 milioni di copie di "We Are the World" sono state vendute, rendendolo uno dei singoli più venduti di tutti i tempi. Il progetto ha raccolto milioni per combattere la fame.

Michael Jackson sentiva il dolore dei bambini affamati dell'Africa, che camminano per chilometri con le pance gonfie, che muoiono senza dignità nella notte mentre il resto del mondo svuota i suoi rifiuti di cibo comprato al supermercato nei cassonetti di New York, Londra e Dublino. Conosceva e si sentiva profondamente legato a un continente devastato dalla guerra civile e dalle pestilenze, dove i bambini erano costretti ad amputare gli arti dei loro genitori e a mangiare i cuori pulsanti di altri esseri umani. Nessuno di questi bambini ha chiesto di essere coinvolto in una guerra per adulti, in cui l'inumanità dell'uomo verso l'altro uomo è inferiore solo al male che è nel loro cuore. Ci sono momenti in cui sentiamo tutti che Dio ha abbandonato questo mondo, il terribile terremoto ad Haiti, le strade insanguinate dell'Irlanda del Nord, e la sera, quando le ombre scendono sui costruttori di bare a Nairobi, mentre un altro bambino infettato dall'HIV viene posto nella terra da cui è nato. Beh, vi dico che oggi c'è un Dio che guarda dall'alto tutto questo sbaglio e ci ha portato un angelo nella forma di Michael Jackson per aiutare a risolverlo.

Questo edificio è una testimonianza dell'eredità umanitaria di Michael Jackson, costruito dai suoi fan meravigliosi, e sarà ricordato dalle generazioni non ancora nate. Questa è una storia di rigenerazione dello spirito umano, qui nel cuore dell'Africa, una parte del mondo che era molto cara al grande cantante. Cerchiamo di essere grati a Dio per aver mandato una persona del genere a vivere in mezzo a noi per un po' e a lasciarci questa eredità meravigliosa. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte alle ingiustizie in questo mondo che vediamo intorno a noi. La Michael Jackson Legacy Foundation sta già progettando di aprire un altra Everland ad Haiti, dove centinaia di migliaia di persone dormono sotto teli di plastica durante la notte e, come in Monrovia, devono subire alcune delle peggiori piogge di questo pianeta.

Vedo i ragazzi in strada senza cibo sufficiente
Chi sono io per essere cieco, per fare finta di non vedere i loro bisogni?
Loro si inseguono nel vento, sai?
Perche non hanno un posto dove andare, è per questo che voglio che tu sappia

Bene, ora hanno un posto dove andare - è qui. Si chiama Everland Children's Home

TRADUZIONE A CURA DI "4everMJJ" PER MJFanSquare


FONTI: www.facebook.com/patrick.treacy/posts/10152367528145570
e all'interno di questo link tutte le foto e numerose informazioni (copiare il link direttamente nella barra degli indirizzi) http:// mjj freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10467892

Edited by Domynick - 2/1/2013, 19:07
 
Top
Domynick
view post Posted on 2/1/2013, 18:58




video girato in loco dal dottor Patrick Treacy e pubblicato su FB
https://www.facebook.com/photo.php?v=10152388497220570
 
Top
4 replies since 3/6/2012, 18:33   309 views
  Share