Heal the World Project

abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
fly67
view post Posted on 13/12/2011, 23:34




Ciao vorrei partecipare alle sedute di legge di attrazione ,cosa devo fare? non posso usare skype in quanto non ho una buona connessione.

Chiedo inoltre di essere abillitata anche nelle altre aree protette.
Grazie Lia
 
Top
rita52
view post Posted on 12/1/2012, 17:20




CITAZIONE (fly67 @ 13/12/2011, 23:34) 
Ciao vorrei partecipare alle sedute di legge di attrazione ,cosa devo fare? non posso usare skype in quanto non ho una buona connessione.

Chiedo inoltre di essere abillitata anche nelle altre aree protette.
Grazie Lia

Sei stata abilitata all'unica sezione ancora chiusa del nostro forum, che è Chi siamo, dove si trovano le nostre esperienze personali.

Per le sedute, skype è fondamentale, così come lo sarebbe anche messenger e affini. Ci vuole un programma con chat e vivavoce, in modo da poter seguire la seduta in diretta, altrimenti è impossibile.
 
Top
Domynick
view post Posted on 12/1/2012, 18:20




CITAZIONE (fly67 @ 13/12/2011, 23:34) 
Ciao vorrei partecipare alle sedute di legge di attrazione ,cosa devo fare? non posso usare skype in quanto non ho una buona connessione.

Chiedo inoltre di essere abillitata anche nelle altre aree protette.
Grazie Lia

che peccato Lia..! se riuscirai a risolvere il problema avvisaci e saremo felici di averti con noi.. :happy:
 
Top
fly67.
view post Posted on 13/1/2012, 21:49




Niente, con la mia connessione non riesco neppure a scaricare il file di istallazione.
E' il prezzo da pagare quando si decide di vivere in campagna, ho provato tutte le compagnie telefoniche ma il segnale è bassissimo.
Grazie per l'abilitazione.
 
Top
3 replies since 13/12/2011, 23:34   109 views
  Share