Heal the World Project

Michael Jackson : Uno spirito angelico

« Older   Newer »
  Share  
rita52
view post Posted on 21/1/2011, 11:00 by: rita52




Siamo tutti angeli, per questo il problema principale dell'essere umano, da sempre, è accettare la propria umanità, accettare i limiti del corpo. Nonostante le numerosissime esperienze di chi è qui da moltissimo tempo, accettare il corpo è ancora un serio problema. Ci sta stretto... molto stretto, e questo disagio si traduce nelle svariate forme di malattia che conosciamo e in quelle che ancora non conosciamo.

Fare amicizia con questo nostro aspetto, da noi stessi voluto, è il segreto per la felicità e la salute sulla Terra. Mike non c'era riuscito perchè la sua anima pura che vibrava ad alte frequenze, poco si accordava alle frequenze del corpo biologico, e ancor meno alla mancanza di amore della terza dimensione. Tutto questo è stato per lui estremamente doloroso perchè, come noi, non ricordava...

Ma adesso noi sappiamo, conosciamo il significato di tutto ciò, possiamo fare amicizia con il nostro corpo e avere compassione e comprensione per le difficoltà dei nostri fratelli che viaggiano ancora al buio nella carenza d'amore tipica di questa dimensione. Noi ora possiamo superare queste difficoltà senza dolore, la Riconnessione sarà per questo un aiuto importantissimo. Mike forse non l'aveva a disposizione, ma noi sì. :angel:
 
Top
1 replies since 20/1/2011, 19:47   91 views
  Share