Heal the World Project

Michael Jackson : Uno spirito angelico

« Older   Newer »
  Share  
Domynick
view post Posted on 20/1/2011, 19:47




dal regista Shekhar Kapur

Shekhar Kapur è un regista indiano , ha firmato film quali Bandit Queen , Elizabeth: The Golden Age , New York I love You .
http://intent.com/shekharkapur/blog/michea...-angelic-spirit


TRADUZIONE FATTA DA Trilly-88 per www.mjj.it


Senza l'energia del suo spirito non gli sarbbe stato possibile far conoscere la sua musica e la sua danza ad ogni essere umano del pianeta.
Non importava se tu fossi nell'Inner in Mongolia , o se fossi un potenziale kamikaze nella Striscia di Gaza , o se fossi un soldato israeliano , o un ragazzo dell'India più remota.
Tutti conoscevano MJ , tutti conoscevano le sue canzoni , la sua danza.

Facendo da giudice nel programma 'India's Got Talent' sono rimasto stupito della quantità di ragazzi provenienti da piccole città dell'India che avevano imitato Michael Jackson , facendone il loro Guru. Il più brillante è stato un ragazzo di 11 , il quale diceva che lo spirito di MJ gli era entrato dentro quando aveva ballato.

Le poche volte che ho conosciuto MJ tramite il mio amico Deepak Chopra (erano buoni amici), ho incontrato un uomo estremamente umile. Mi ha fatto sentire come se lui fosse mio fan , non il contrario.
Mi ha ricordato di pochi altri che ho incontrato, quegli spiriti che erano ovviamente a disagio con i limiti dei loro corpi, gli spiriti stavano morendo per divenire Universali. Heath Ledger e Nusrat Fateh Alì Khan erano così. Gli spiriti non vogliono essere limitati dal corpo. Sono tutti morti in giovane età. Come angeli.

Noi non siamo in grado di gestire gli spiriti forti. Dobbiamo crocifiggerli?
Ho visto l'agonia che Michael Jackson ha dovuto sopportare negli ultimi anni , accusato di crimini contro i bambini , crimini basati non su prove ma su accuse false.

Quando gli angeli appaiono in mezzo a noi, siamo costretti a crocifiggereli.
 
Top
rita52
view post Posted on 21/1/2011, 11:00




Siamo tutti angeli, per questo il problema principale dell'essere umano, da sempre, è accettare la propria umanità, accettare i limiti del corpo. Nonostante le numerosissime esperienze di chi è qui da moltissimo tempo, accettare il corpo è ancora un serio problema. Ci sta stretto... molto stretto, e questo disagio si traduce nelle svariate forme di malattia che conosciamo e in quelle che ancora non conosciamo.

Fare amicizia con questo nostro aspetto, da noi stessi voluto, è il segreto per la felicità e la salute sulla Terra. Mike non c'era riuscito perchè la sua anima pura che vibrava ad alte frequenze, poco si accordava alle frequenze del corpo biologico, e ancor meno alla mancanza di amore della terza dimensione. Tutto questo è stato per lui estremamente doloroso perchè, come noi, non ricordava...

Ma adesso noi sappiamo, conosciamo il significato di tutto ciò, possiamo fare amicizia con il nostro corpo e avere compassione e comprensione per le difficoltà dei nostri fratelli che viaggiano ancora al buio nella carenza d'amore tipica di questa dimensione. Noi ora possiamo superare queste difficoltà senza dolore, la Riconnessione sarà per questo un aiuto importantissimo. Mike forse non l'aveva a disposizione, ma noi sì. :angel:
 
Top
1 replies since 20/1/2011, 19:47   91 views
  Share