Heal the World Project

Alcuni miei lavori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2010, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff-King of Pop
Posts:
4,812

Status:


...E adesso arrivo anch'io con la mia "arte" XD Faccio un po' schifo, lo so, però sono sincera: da quando iniziai sono veramente diventata brava! : ) Spero siano lavori di vostro gradimento, aggiornerò col tempo ogni volta che farò un nuovo lavoretto :kissing.gif:

ICON:

Michael:

1. 2. 3. 4.



BLEND:

Michael:
1. 2.

Sette Anime (Film):

1.


 
Top
rita52
view post Posted on 5/7/2010, 12:01




Oh che bello... sei brava sì, sono proprio contenta che sul forum sia arrivata un'altra grafica. Mi sentivo un po' sola infatti...

Magari potresti creare avatar e firme per noi... che ne pensi? Già ce ne sono alcuni e le hai visti, ma se ne venissero altri, creati da un fantasia diversa, sarebbe anche meglio... :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 16:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff-King of Pop
Posts:
4,812

Status:


CITAZIONE (rita52 @ 5/7/2010, 13:01)
Oh che bello... sei brava sì, sono proprio contenta che sul forum sia arrivata un'altra grafica. Mi sentivo un po' sola infatti...

Magari potresti creare avatar e firme per noi... che ne pensi? Già ce ne sono alcuni e le hai visti, ma se ne venissero altri, creati da un fantasia diversa, sarebbe anche meglio... :tongue.gif:

Sai Rita, penso che sia veramente una bellissima idea :biggrin.gif: Ci avevo già pensato in effetti, ma avevo un po' di timore a chiederlo per sembrare maleducata!

Creerò tutto quello che vuoi, anzi, dammi tu le tue idee e io cercherò di svilupparle al meglio secondo la mia inventiva :kissing.gif:
 
Top
rita52
view post Posted on 5/7/2010, 18:00




CITAZIONE (-rhythm`nation- @ 5/7/2010, 17:09)
Sai Rita, penso che sia veramente una bellissima idea :biggrin.gif: Ci avevo già pensato in effetti, ma avevo un po' di timore a chiederlo per sembrare maleducata!

Creerò tutto quello che vuoi, anzi, dammi tu le tue idee e io cercherò di svilupparle al meglio secondo la mia inventiva :kissing.gif:

Maleducata...? Ma ci mancherebbe altro, qui non ci sono monopoli, siamo contrari al concetto proprio. :giggle:
Era tanto che chiedevo un grafico, cercavo di attieraerlo con la legge d'attrazione perchè a me piace fare grafica, ma non sono una grande esperta e poi ci vogliono anche altri punti di vista, non uno solo.

Sono davvero contenta che l'idea ti piaccia, ma non saprei cosa suggerirti. I temi qui li conosciamo, Mike ovviamente, spiritualità, messaggi umanitari... gioia e amore... vedi un po' tu... la fantasia deve essere libera di creare.. prova a farti guidare da Mike, lui sa ispirare alla grande...:happy:
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff-King of Pop
Posts:
4,812

Status:


CITAZIONE (rita52 @ 5/7/2010, 19:00)
Maleducata...? Ma ci mancherebbe altro, qui non ci sono monopoli, siamo contrari al concetto proprio. :giggle:
Era tanto che chiedevo un grafico, cercavo di attieraerlo con la legge d'attrazione perchè a me piace fare grafica, ma non sono una grande esperta e poi ci vogliono anche altri punti di vista, non uno solo.

Sono davvero contenta che l'idea ti piaccia, ma non saprei cosa suggerirti. I temi qui li conosciamo, Mike ovviamente, spiritualità, messaggi umanitari... gioia e amore... vedi un po' tu... la fantasia deve essere libera di creare.. prova a farti guidare da Mike, lui sa ispirare alla grande...:happy:

Speravo di essere d'aiuto :kissing.gif:

Comunque sia, vedrai, cercherò di stupire al mio meglio, promesso ;D Ci penserò io ai temi e alle idee da sviluppare, poi sarai tu a scegliere se secondo te i miei lavori andranno bene. :wink.gif:

Un'ultima cosa: preferisci che ti faccia targhette, tesserini, avatar...? Dimmi solo che cosa ti servirebbe, che cosa desideresti di più, e io sarò pronta ad usare la mia fantasia e creatività al meglio : )

Nuovo aggiornamento ; )

ICON:

Michael:

1. 2. 3. 4.

5. 6. 7. 8.

9. 10. 11. 12.

Disney:

1. 2. 3. 4.

5. 6. 7. image 9. image

10. image 11. image 12. image 13. image 14. image

 
Top
rita52
view post Posted on 7/7/2010, 22:12




CITAZIONE (-rhythm`nation- @ 5/7/2010, 21:29)
CITAZIONE (rita52 @ 5/7/2010, 19:00)
Maleducata...? Ma ci mancherebbe altro, qui non ci sono monopoli, siamo contrari al concetto proprio. :giggle:
Era tanto che chiedevo un grafico, cercavo di attieraerlo con la legge d'attrazione perchè a me piace fare grafica, ma non sono una grande esperta e poi ci vogliono anche altri punti di vista, non uno solo.

Sono davvero contenta che l'idea ti piaccia, ma non saprei cosa suggerirti. I temi qui li conosciamo, Mike ovviamente, spiritualità, messaggi umanitari... gioia e amore... vedi un po' tu... la fantasia deve essere libera di creare.. prova a farti guidare da Mike, lui sa ispirare alla grande...:happy:

Speravo di essere d'aiuto :kissing.gif:

Comunque sia, vedrai, cercherò di stupire al mio meglio, promesso ;D Ci penserò io ai temi e alle idee da sviluppare, poi sarai tu a scegliere se secondo te i miei lavori andranno bene. :wink.gif:

Un'ultima cosa: preferisci che ti faccia targhette, tesserini, avatar...? Dimmi solo che cosa ti servirebbe, che cosa desideresti di più, e io sarò pronta ad usare la mia fantasia e creatività al meglio : )

Nuovo aggiornamento ; )

In genere avatar e firme sono la cosa più richiesta, ma anche le targhette vanno benissimo, fai un po' di tutto se vuoi.
Ma non sarò io a decidere, in qiuesto forum ci sono ovviamente dei responsabili del servizio, a cominciare da me che sono la founder, ma non ci sono comandanti.
Saranno gli utenti stessi a decidere e a scegliere i tuoi lavori se saranno loro graditi. C'è la sezione della graifca, con i topic già aperti, aggiungi pure lì i tuoi lavori e verremo volentieri a vederli, ok?

Buon lavoro! :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff-King of Pop
Posts:
4,812

Status:


CITAZIONE
C'è la sezione della graifca, con i topic già aperti, aggiungi pure lì i tuoi lavori e verremo volentieri a vederli, ok?

Ok, intanto mi metto al lavoro ^-^
 
Top
michaeljackson
view post Posted on 9/7/2010, 22:01




bellissime queste immagini le adoro
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 20:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff-King of Pop
Posts:
4,812

Status:


Grazie Mario : ) Sposto qua alcune idee riguardo avatar per gli iscritti, spero vi vadano a genio. Non sapevo se metterci scritte o no, perciò ho lasciato le foto al naturale con solo modificate le colorazioni.





 
Top
8 replies since 5/7/2010, 09:48   200 views
  Share