Heal the World Project

Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
  Share  
rita52
view post Posted on 20/1/2010, 14:21




Aprite un topic in questa sezione per descrivere la difficoltà che avete nel forum e chiedere così l'aiuto dello staff. Cercheremo di venirvi incontro in tutti i modi possibili.
 
Top
Nadì :)
view post Posted on 10/5/2011, 23:16




Ciao,nel tentativo di mettere un avatar e una firma non sò cosa ho fatto e la firma che era di mia figlia ma che appariva solo come link ora è venuta gigantesca!!!come faccio a toglierla?????
sono imbranatissima.....o anche a riportarla come era prima!!!!
Grazie
 
Top
Domynick
view post Posted on 11/5/2011, 13:54




ciao Lori..
allora, dovresti cliccare sul tuo nick-name poi su aggiungi a rubrica poi di lato a sinistra ci sono le voci modifica avatar e modifica firma..
cliccaci su e quando hai modificato clicca su i rispettivi aggiorna avatar e aggiorna firma.. e il problema dovrebbe essere risolto..

per togliere l'immagine della firma mi sa che devi cancellare proprio tutto.. e poi cliccare su aggiorna..

spero di esserti stata utile.. :thumbsup.gif:
 
Top
LOREMJ
view post Posted on 11/5/2011, 16:12




Ciao Domy,grazie per le istruzioni,ma sono stata rimproverata da mia figlia perchè ci aveva messo una vita a caricare quella firma con altre foto e me l'ha fatta un pò lunga.....ha cancellato lei la firma ma io adesso vorrei fare un avatar e una firma mia e non sò come fare se puoi e ne hai voglia mi aiuti????
Dimenticavo.....sono Loredana che da Nadì è diventata LOREMJ.
 
Top
Domynick
view post Posted on 11/5/2011, 19:45




ciao LORIMJ.. scusami tu, io pensavo che tua figlia non usasse più qst account....
cmq, ti sto leggendo solo ora e vedo che hai risolto giusto..?
bello l'avatar..! :wub.gif:
 
Top
4 replies since 20/1/2010, 14:21   160 views
  Share