Heal the World Project

La storia di Piccola Anima, ... e dell'Anima Amica

« Older   Newer »
  Share  
Danzaluna
view post Posted on 24/2/2010, 12:08 by: Danzaluna




CITAZIONE (rita52 @ 24/2/2010, 11:30)
CITAZIONE (Danzaluna @ 24/2/2010, 10:35)
Hai proprio aggiunto ciò che mancava, in conclusione, in quanto ho scritto!

Rita, chiariscimi su questo concetto che forse ho elaborato in modo errato:

Talvolta mi sembra che quanto più mi è ostile il mondo, più percepisco frequenze più alte.
Imputo questo al distaccamento!
Cioè il "disamorarmi" del terreno, mi spinge più in alto! :innocent.gif:
Ma sarà vero? O è solo un placebo che la mia mente crea per restistere al male? :cry.gif:

Perchè se così fosse, allora non fa così "male" essere trattati "male"...

Le anime amiche agiscono così per farci arrabbiare ed aiutarci a distaccarci dalla terra?


Stamattina sono proprio messa male con tutte queste strane elucubrazioni!!!!! :jumpy.gif:

No, le anime amiche agiscono così per farci amare di più e perdonare, non arrabbiare. Sentite alzare le frequenze quando vi arrabbiate?
Lo so che le basse fequenze ci fanno male, ma dobbiamo cercare di tenere l'equilibrio, di restare con il cuore alto, come dice lauren IN THINK WITH YOUR HEART (leggete il suo utlimo documento), quando abbiamo a che fare con loro.
Noi siamo tutti UNO, non stiamo bene separati, anche perchè la separazione è un'illusione, e anche se non siamo fisicamente a contatto con le nostre anime amiche, le sentiamo, e sentiamo la loro sofferenza.

No, le frequenze non si alzano quando mi arrabbio, anzi...

E' da molto sai che non sento più rabbia... :innocent.gif:

Quando "sclero" :jumpy.gif: (io dico così) non sono arrabbiata (non perdo mai il sorriso, nè fuori nè dentro), ma esterno, butto fuori, allora sento alzare le frequenze...
Strano?! Dimmi Rita, se è strano...

Comprendo il discorso che devo perdonare chi ho intorno, ma cacciar qualche urlo mi permette, poi, di perdonare me, altrimenti, qualche volta, mi sento in colpa percome sono messa sotto i piedi...

Le frequenze si alzano, perchè mi amo? :wub.gif:

Oggi, dopo aver amato me, perdono loro... :inlove.gif:

Che ne dici?
 
Top
20 replies since 19/1/2010, 01:10   463 views
  Share