Heal the World Project

La storia di Piccola Anima, ... e dell'Anima Amica

« Older   Newer »
  Share  
rita52
view post Posted on 23/2/2010, 21:26 by: rita52




CITAZIONE (speranza81 @ 23/2/2010, 20:30)
scusa rita ma io proprio non riesco a capire... ho affrontato con lei il problema ma alla fine o le dai ragione oppure ricominciano i litigi e i "dispetti"...come può un'anima voler per forza prevaricarne un'altra?? i problemi si affrontano e si superano se entrambe decidiamo di crescere...altrimenti....forse in questa vita devo imparare ad avere una pazienza infinita?

No, ad amare. Ricordando ogni volta che guardi quella persona, che lei in realtà è un angelo come te e che vi amate di amore unviersale. Il suo, come il tuo, è solo un personaggio che credete vero. Devi aspettare e lasciare che lei faccia i passi secondo il suo ritmo. Ognuno ha i suoi tempi speranza. Magari lei è meno esperta di te circa la vita sulla Terra, tu ci sarai venuta già molte più volte e sei più avanti, lei invece molte di meno e quindi deve ancora fare il lungo percorso che tu hai già alle tue spalle.

In altre vite, anche tu non ti sarai lasciata scappare l'occasione per essere l'anima amica di qualcuno, e sarai stata anche un po' s*****a nei suoi confronti. Noi viviamo tutte le esperienze, sai... non ce ne lasciamo scappare una. Siamo stati vittime, ma anche aguzzini. :thumbsup.gif:
 
Top
20 replies since 19/1/2010, 01:10   463 views
  Share