Heal the World Project

MICHAEL MERITA RISPETTO E AMORE!, Adam Kadmon

« Older   Newer »
  Share  
Domynick
view post Posted on 7/2/2013, 13:02




Nota pubblicata da Federica Cambini il giorno Giovedì 7 febbraio 2013 alle ore 11.26 https://www.facebook.com/notes/federica-ca...460021517401801

Personalmente non condivido, ma rispetto, la teoria dell'hoax...ma la cosa importante è che ieri sera, per la prima volta, si è parlato di Michael come un Uomo Buono e perciò di Verità!
Con questa nota voglio semplicemente mettere in risalto questo piccolo grande miracolo! Nella speranza che sia da esempio per un serio e doveroso cambio di rotta da parte dei media di tutto il mondo e che sia il primo di una lunga serie!!!!! MICHAEL MERITA RISPETTO E AMORE!!!!!!!

25 giugno 2009

I servizi d'informazione internazionali annunciano la morte di Michael Jackson.
Causa del decesso: assunzione di una quantità letale di sedativo dovuta alla negligenza del suo medico personale.
Amato da miliardi di fans in tutto il mondo, Michael è uno dei più grandi artisti di tutti i tempi: cantante di talento, eccezionale ballerino, straordinario coreografo, musicista, compositore, attore, imprenditore. Cosa ancora più importante, una delle persone più nobili d'animo del mondo dello spettacolo! Nel corso della sua carriera ha dato in beneficenza oltre 300 milioni di dollari, cui si aggiunga un'ulteriore ingente somma plurimilionaria per donare cure mediche a bimbi e adulti gravemente malati o feriti che, senza il suo provvidenziale e caritatevole intervento, sarebbero morti nell'indifferenza generale.
.......................................................................................................................................................................
La bontà e la beneficenza plurimilionaria di Michael era diventata un serio ostacolo agli affari di uomini troppo potenti per essere contrastati con i normali mezzi giudiziari. Ad avvalorare la teoria, vi sarebbe anche la testimonianza della sorella di Michael, LaToya Jackson, che ha denunciato in più occasioni quanto, nell'ultimo periodo della sua vita, il fratello sospettasse un complotto per ucciderlo ordito da persone TANTO POTENTI QUANTO INTOCCABILI, ma questa è un'altra storia. Come sempre, il mio invito è di prendere quanto vi racconto al pari di una fiaba, in questo caso a lieto fine, ma di rispettarne la morale: MICHAEL E' STATO UN UOMO BUONO E COME ACCADE, ANCHE TROPPO SPESSO, AGLI UOMINI BUONI E ALTRUISTI, E' STATO ACCUSATO IN PIU' OCCASIONI DI COSE DI CUI LO SI SAPEVA INNOCENTE. Ovunque sia o chiunque sia oggi, MICHAEL MERITA AMORE E RISPETTO PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER MIGLIORARE IL MONDO, NOI SIAMO QUEL MONDO!!!

http://www.video.mediaset.it/video/mistero...dam-kadmon.html

 
Top
LOREMJ
view post Posted on 10/2/2013, 23:25




ho visto la trasmissione e sono rimasta a bocca aperta...non mi aspettavo quelle immagini,quei commenti....quando è finita avevo le lacrime e ho fatto pure un applauso.
Le cose inaspettate sono sempre le più belle.
Finalmente qualcuno che in tv parla del vero Michael !!!
 
Top
Domynick
view post Posted on 11/2/2013, 20:31




CITAZIONE (LOREMJ @ 10/2/2013, 23:25) 
ho visto la trasmissione e sono rimasta a bocca aperta...non mi aspettavo quelle immagini,quei commenti....quando è finita avevo le lacrime e ho fatto pure un applauso.
Le cose inaspettate sono sempre le più belle.
Finalmente qualcuno che in tv parla del vero Michael !!!

a me ancora a tratti non sembra vero!!!!!! :jumpy.gif:

a parte la teoria believer, ma anche lei secondo me con la storia di Dave Dave è servita a sottolineare quanto il nostro Mike fosse una persana M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :laugh.gif:

ho controllato lo share che ha totalizzato la trasmissione e orientativamente lo hanno guardato più di 2 MILIONI di persone! e solo il video di Adam ha quasi 33 mila visulizzazioni al momento attuale.. non potevamo chiedere di più.. :jumpy.gif:
 
Top
2 replies since 7/2/2013, 13:02   52 views
  Share