Heal the World Project

IL NOME DI MICHAEL JACKSON E' STATO SCOPERTO ALL'AUDITORIUM GARDNER SCHOOL, (Comunicato LAUSD)

« Older   Newer »
  Share  
Domynick
view post Posted on 16/10/2010, 17:51




IL NOME DI MICHAEL JACKSON E' STATO SCOPERTO ALL'AUDITORIUM GARDNER SCHOOL

15 Ottobre 2010

http://www.latimes.com/news/local/la-me-10...0,5214056.story

traduzione by Lisa Galler


Los Angeles — l'Auditorium che era stato dedicato a "Michael Jackson" nella Gardner Street Elementary School ad Hollywood metterà di nuovo in mostra il suo nome. Questa è l'ultima scuola pubblica frequentata da Jackson, che al tempo aveva 11 anni, non potendo piu' seguire i corsi perchè leader di un gruppo con i suoi fratelli. Appena 3 mesi dopo l'inizio della scuola la Motown fece uscire il loro album di debutto "Diana Ross Presents the Jackson 5" e il giovane cantante venne lanciato nel mondo dello spettacolo per diventare molto presto una star internazionale.

"E' importante per il Distretto valutare l'impatto artistico e il contributo umanitario che sarà l'ultima legacy di Michael Jackson" ha detto il membro del comitato scolastico di Los Angeles Steven Zimmer. Sono felice che noi riconosceremo e apprezzeremo i momenti che Michael ha trascorso a LAUSD"

Il nome di Michael inizialmente venne scoperto nel 1989, in un auditorium rimesso a nuovo, ma quando poi il Re del Pop venne accusato di abusi su minori, il suo nome venne coperto. Questa decisione venne presa anche se l'artista non fu mai giudicato colpevole. Dopo la sua morte, l'anno scorso, i fans hanno iniziato la loro campagna perchè il suo nome venga scoperto.

Il tributo è stato scoperto oggi seguendo l'ordine del Superintendente delle Scuole Unificate del Distretto di Los Angeles Ramon C. Cortines.

"In onore e riconoscimento dell'eredità musicale e del contributo alla cultura moderna di Michael Jackson ho dato ordine di rimuovere il pannello che copriva il tributo al Sig. Jackson nella Scuola Elementare Gardner in Hollywood" ha detto il Superintendente Ramon Cortines della LAUSD

Los Angeles Unified School District Press Release


COMUNICATO DI KATHERINE JACKSON
dal Twitter di Taj Jackson

A nome di mia nonna, siamo felici di annunciarvi che la "Campagna per scoprire il nome di Michael Jackson" ha avuto un esito positivo

Vi riporto il comunicato di mia nonna

"Dopo un certo numero di conversazioni tra me, mio nipote Taj, l'amico di famiglia Jodi Gomes e LAUSD, sono estremamente felice del fatto che la scuola metterà nuovamente in mostra fieramente il nome di mio figlio. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'impegno costante dei fans di mio figlio e soprattutto dei membri della "Uncover Michael Jackson's Name Campaign". Sto' pensando al mio comunicato congiunto che faremo insieme alla scuola nei prossimi giorni e vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Michael sarebbe fiero" - Sig.ra Katherine Jackson

 
Top
Domynick
view post Posted on 23/1/2012, 17:57




Alla Gardner School inaugureranno oggi 23 GENNAIO 2012 il laboratorio musicale intitolato a Michael con una giornata a porte aperte per gli studenti e i genitori :)

La scuola elementare nelle cui aule un tempo si aggirava Michael Jackson potrebbe essere l'alma mater del prossimo re o regina del pop.

La Gardner Street Elementary School di Hollywood, dove Michael Jackson ha frequentato la sesta classe (dovrebbe essere la corrispondente della nostra quinta elementare o prima media, ndt), darà il via al suo "Laboratorio di Educazione Musicale Michael Jackson" con una giornata a porte aperte per studenti e genitori lunedì.

Il laboratorio sarà caratterizzato da un nuovo corso e programma interattivo per l'educazione musicale creato per insegnare agli studenti come leggere la musica, suonare il piano e comporre e arrangiare musica.

Il programma MusIQ e il suo laboratorio incorporeranno personal computer e tastiere MIDI M-Audio nel loro corso. Il laboratorio è stato costruito con donazioni da parte dei genitori e di organizzazioni locali e imprese.

Video

FONTE: http://latimesblogs.latimes.com/lanow/2012...-music-lab.html

TRADUZIONE A CURA DI "4everMJJ" PER IL MJFanSquare

Edited by Domynick - 23/1/2012, 20:39
 
Top
Domynick
view post Posted on 30/1/2012, 19:48




Video dove si vede il laboratorio con le attrezzature:



http://it.cinema.yahoo.com/trailer/yahoone...n-27966252.html


La scuola elementare di Hollywood che ha visto Michael Jackson frequentare la sesta classe ospiterà una giornata a porte aperte per il suo "Laboratorio di Educazione Musicale Michael Jackson" lunedì mattina. E' il secondo edificio che la scuola ha dedicato al cantante, delle lettere d'argento di fronte all'auditorium della scuola già recitano "L'Auditorium di Michael Jackson".

La Gardner Street Elementary School ha in programma di presentare il laboratorio e il nuovo corso musicale durante un piccolo ricevimento alle 11:00.

"Questa era la sua classe", ha dichiarato Leslie Holmes, un genitore che ha dato il via all'organizzazione no-profit di raccolta fondi Friends of Gardnerville. "Lui ha firmato la lavagna che era in classe."

Holmes dice che la lavagna è ora una decorazione murale, sostituita da lavagne interattive e uno spaziocon 40 personal computer e tastiere MIDI M-Audio.

Il nuovo corso musicale della scuola insegnerà agli studenti a leggere la musica, a suonare il piano e comporre musica in modo interattivo con un programma chiamato MusIQ. Nella prima lezione gli studenti distingueranno le note alte e basse, e la lezione finale includerà brani originali di loro composizione.

Finora sei classi fanno la spola nel laboratorio di musica. Holmes ha detto che i bambini lo adorano.

"Gli sguardi sui loro volti quando entrano in questo laboratorio sono commoventi. Entrano dicendo 'Impressionante', 'Questo è fantastico' e 'Questo è così forte'", ha detto Holmes.

www.scpr.org/news/2012/01/23/30912/michael-jackson-music-lab-at-hollywood...

TRADUZIONE A CURA DI "4everMJJ" PER IL "MJFanSquare"
 
Top
2 replies since 16/10/2010, 17:51   89 views
  Share