Heal the World Project

Michael Jackson e la chirurgia plastica

« Older   Newer »
  Share  
LOREMJ
view post Posted on 28/2/2012, 17:32 by: LOREMJ




Voi condividete questo ragionamento?
Questa persona sembra una vera esperta su Mj,in fin dei conti ha vissuto il periodo della sua crescita come uomo e come artista e quando parla di problemi razziali ne sà certo più di noi perchè li ha vissuti in prima persona.
Pensare a MJ che fa del suo volto un opera d'arte per provocare,per innescare una reazione e quindi favorire un ragionamento o lo svilupparsi di un pensiero mi sembra quasi assurda nel suo essere allo stesso tempo geniale..
non riesco a capire se possa essere veritiera...
Senza dubbio è un ragionamento interessante e se Michael lo avesse fatto davvero sarebbe ai miei occhi ancora più geniale di quello che è.
Mi domando però se questa sua idea abbia portato dei frutti,forse avrà indotto molti a ragionare sui problemi raziali,ma la maggior parte delle persone credo che non abbia colto il suo messaggio ed abbia continuato a pensare semplicemente che era un nero che voleva diventare bianco e nulla più.
Sono molto interessanti questi ragionamenti,grazie per averli condivisi sul forum,a me fa sempre piacere leggere di Michael in maniera così approfondita,e ho apprezzato tutto quello che Willa ha detto anche in altri articoli che avete postato.
Questo documento può essere diffuso su altri forum oppure no,visto che all'inizio è citato un permesso?
 
Top
2 replies since 20/2/2012, 20:46   7889 views
  Share