Heal the World Project

Conferenze e interviste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2021, 19:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


In passato, la mia vita era così miserabile che non riuscivo più a controllarmi, il mio cuore era spezzato, ogni giorno piangevo tutto il giorno senza che nessuno mi confortasse, mi sentivo così doloroso e preoccupato. Mio marito mi ha lasciato dopo tutte le promesse di stare con un'altra donna, ma ora mi ha lasciato e non è più tornato. È arrivato un momento in cui ho deciso di rivedere cosa stava succedendo nella mia vita. Ho cercato aiuto su Internet e ho incontrato molti maghi sul blog ma alla fine mi hanno deluso e invece mi hanno rubato i soldi. Alla fine ho deciso di provare un'ultima volta. Ho quest'uomo di nome Dr. Idemmiri, contatto. Voglio riprovare Gli ho raccontato tutto quello che avevo passato nella mia vita. Mi ha detto di non preoccuparmi mai più ora che ho l'opportunità di contattarlo in modo che possa assicurarsi che mi faccia di nuovo un sorriso. Con mia sorpresa tutto cambia. Mi ha assicurato che mio marito mi avrebbe chiamato subito nei prossimi 2 giorni, ma il mio cuore dubitava ancora. Quel giorno venne mio marito, che avevo perso in 2 anni e 4 mesi. Quel giorno sono rimasto scioccato e mi ha chiesto di perdonarlo per tutto quello che mi ha fatto e devo accettare le sue scuse perché lo amo così tanto. Ringrazio il dott. Idemmiri per tutto quello che ha fatto a me e alla mia famiglia, perché senza il suo aiuto la mia vita oggi onestamente sarebbe stata confusa. Lascio il suo contatto a chiunque abbia bisogno di aiuto e dovrebbe rivolgersi a lui in quanto è l'unico vero mago che conosco tra tutti loro. Il suo numero di contatto e-mail ([email protected]) + 2349070818779.
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 21:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Voglio che cogli l'occasione per incontrare un grande mago e un restauratore d'amore. Il dottor Adeleke con il suo potente incantesimo fa miracoli in tutto il mondo. Proveniente dall'Africa e aiutare le persone in tutto il mondo. se hai problemi con la vita coniugale, relazioni sentimentali, rivuoi indietro il tuo ex amante, vuoi vincere giochi online, hai bisogno di promozioni sul tuo posto di lavoro, contatta rapidamente il dottor Adeleke con le sue informazioni dettagliate (+27740386124) o via e-mail a ([email protected]), Se hai bisogno del suo aiuto contattalo per aiutarti, è molto potente .. è sempre disponibile per aiutarti a risolvere la situazione.
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 01:13

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Servizio genuino e straordinario su come riavere il tuo ex A chi può interessare, Dopo aver passato ore a cercare in Internet su come riavere il mio amante, sono stato contento di aver contattato il dottor Idemmiri.Senza perdere molto tempo vorrei scrivere il dettagli del dottor Idemmiri i cui dettagli hanno fatto un enorme favore a molte persone, mandagli una email tramite [email protected] o WhatsApp su + 2349070818779 contattalo anche oggi e sii la persona felice che sei sempre stato
 
Top
view post Posted on 2/8/2021, 16:39

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail ([email protected]). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 12:55

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

aoba5019@gmail com

Testo di WhatsApp
+27740386124
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 15:35
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( [email protected] )

Testo WhatsApp
+27 65 897 8226
 
Top
view post Posted on 18/4/2022, 09:49
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
Chiama e whatsapp Signor Udama
 
Top
view post Posted on 3/9/2022, 17:02
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao ragazzi, voglio condividere una testimonianza, mi chiamo Lashly Oscar. Un vicino mi ha dato il contatto di un uomo quando avevo davvero bisogno di aiuto coniugale. Stavo avendo un problema serio nel mio matrimonio perché mia moglie era così appassionata di droghe e aveva un uomo che le forniva queste droghe. ha lasciato me e nostro figlio a vivere con l'uomo in un'altra città, ma con l'aiuto del dottor Okosu sono riuscita a riavere mia moglie. Il dottor Okosu mi ha detto che il suddetto uomo stava effettivamente manipolando mia moglie con una sorta di poteri spirituali. Ma ora va tutto bene la nostra casa è più tranquilla e dolce che mai. Mia moglie ora è una brava moglie per me e una brava mamma per nostro figlio. E ha anche smesso di drogarsi e ha interrotto ogni contatto con l'uomo malvagio. Tutto grazie al dottor Okosu. Questa testimonianza è una delle mie promesse a lui. Puoi anche contattarlo. È molto potente e sono sicuro che ti aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problema. La sua email è: [email protected] e whatsApp +2348119663571
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 02:56
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Mi chiamo Givina Albert e esco con il mio ragazzo da 3 anni ormai e avevamo già in programma di sposarci come lui aveva già proposto. Non posso dire che la nostra relazione sia perfetta, voglio dire, come tutte le altre relazioni, anche la nostra ha i suoi alti e bassi, ma è stato bellissimo ed è stato invidiato dai nostri amici. tutto stava andando per il verso giusto e i piani del matrimonio erano già in fase di elaborazione finché il mio fidanzato non è cambiato senza motivo. Ha iniziato a sentirsi
riluttante per tutti i piani del matrimonio e all'improvviso ha detto che non avrebbe più continuato la relazione. Ho pianto a squarciagola ero devastato. Mia cognata ha contattato una donna di nome Queen Zazi che è stata in grado di aiutarmi. ha detto che il mio uomo era sotto un incantesimo spirituale causato dal mio amico che era geloso di me. ha rotto l'incantesimo entro 5 giorni e ha liberato il mio uomo. Il mio uomo è tornato e ora siamo felicemente sposati. pochi giorni prima del mio matrimonio la mia amica venne a confessare le sue azioni malvagie per confermare le parole di questa grande donna. Ho promesso di condividere una testimonianza se lei potesse aiutarmi ed ecco la mia testimonianza. Grazie Regina Zazi. La sua email è [email protected] e whatsApp +2349125496538
 
Top
view post Posted on 31/10/2022, 09:14

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Mi chiamo Angelina, mio ​​marito ha lasciato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, abbandonando me e i bambini.
È stato solo quando ho visto così tante testimonianze online sul dottor Ola Banjo e ho avuto il coraggio di contattarlo e ho seguito le sue istruzioni e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato da me in una settimana.
Non so quale sia la situazione con la tua famiglia, il lavoro o la vita in generale, sono certo che presto potrà aiutarti.
Contattalo oggi via email: [email protected]
Whatsapp: +27 63 597 0874
 
Top
view post Posted on 11/1/2023, 11:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Mi chiamo Luca Matteo, questa è stata una delle vacanze più belle della mia vita perché ho riavuto mia moglie in poche ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul dottor Udama prima di chiamarlo, ma non sapevo se tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Udama ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Udama è un potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione o matrimonio rotto con un incantesimo d'amore in poche ore. Sentiti libero di contattare il Dr. Udama su WhatsApp: (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail su ([email protected]) e ringraziarmi più tardi..
 
Top
55 replies since 26/3/2010, 13:33   3061 views
  Share